Jordan 23

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet     Index du Forum -> La guilde -> Candidatures acceptées
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
LindaJudd


Hors ligne

Inscrit le: 23 Mar 2018
Messages: 3

MessagePosté le: Ven 23 Mar - 08:52 (2018)    Sujet du message: Jordan 23 Répondre en citant

Le immagini ufficiali della versione di Air Jordan 13 Low Brave Jordan 12 Blue (2017) sono state finalmente pubblicate, poiché si tratta della sua prima riproduzione retrò dal rilascio originario nel 1998. Rimanendo fedele alla sua controparte OG, questa versione sfoggia una tavolozza ufficiale di coraggiosi blu, argento metallizzato e nero - in particolare, la maglia blu coraggiosa riflettente copre la tomaia, mentre il nubuck nero e la pelle comprendono il resto del componente.Finito con un Jumpman argento metallizzato sulla caviglia superiore e suola bianca, disponibilità per questa coppia è fissato l'8 aprile per $ 175 nei negozi selezionati di JB e Nike. Fai clic e aggiungi la nostra pagina di lancio ufficiale di Air Jordan 13 Low Brave Blue ora per ulteriori immagini, informazioni più recenti e dettagli sulla versione. 

Air Jordan 13 Playoffs (2017) Apr 3, 2017 Data di rilascio: Estate 2017Prezzo: $ 1902017 si sta preparando per essere un grande anno per Air Jordan 13 in quanto ci aspettiamo di vedere una manciata di nuove e vecchie versioni a colori. Ci sono ora riporta che anche la colorway degli OG Playoff farà un ritorno. Rivestito in pelle martellata nera per la maggior parte della tomaia, i dettagli in suede possono essere visti sul Jordan 13 parafango e sull'intersuola. Completando lo schema di colori ispirato a Chicago Bulls, i successi di True Red e White sono dedicati al marchio, all'intersuola e alla suola. Come sempre, il logo dell'ologramma della firma può essere visto sulla caviglia. Cerca i Air Jordan 13 Playoff da rilasciare nell'estate del 2017 a $ 190. Resta sintonizzato su Kicks On Fire per immagini e aggiornamenti. 

L'ultima volta che abbiamo parlato Jordan 14 del prossimo Air Jordan 13 Low Chutney, ti abbiamo semplicemente fatto sapere che la scarpa sarebbe tornata prima o poi quest'estate. Beh, non sembra che abbiamo una migliore idea di quando esattamente la scarpa verrà rilasciata. L'Air Jordan 13 Low Chutney ha fatto il debutto iniziale nel 1998. Questa versione low-top del Jordan 13 è costruita in pelle e tomaia in pelle scamosciata realizzata in una combinazione di colori Black and Chutney. La pelle viene in nero, mentre le sovrapposizioni scamosciate sono fatte in chutney. Tonalità simili si prendono cura dell'intersuola / suola, mentre i segni del marchio possono essere trovati sulla lingua e sul lato del tallone. Dal punto di vista della tecnologia, la scarpa è dotata di solette realizzate con guaina in fibra di carbonio e Zoom Air e la suola presenta un Jordan 2 motivo a spina di pesce. Quindi quando cadono queste cose? Sembra che lasceranno il 10 giugno per $ 175. Cop o drop? Contrassegna la pagina hub Air Jordan 13 Low Chutney, dove troverai le ultime immagini delle scarpe e le informazioni di rilascio. 

L'Air Jordan 11 Low Columbia rilascerà ancora una volta dopo il suo debutto originale nel 2001 - sedici anni fa. Riflettendo la sua controparte OG, la sovrapposizione di vernice blu color carolina definisce semplicemente la maggior parte della tomaia, mentre la parte rimanente è composto da pelle bianca premium. Il profilo semplicistico bicolore sono i lacci bianchi, l'intersuola coordinata e la suola traslucida. Con le taglie per adulti quotate a $ 175 e le coppie GS a $ 130 è possibile acquistarlo presso selezionati rivenditori Nike e JB a partire da sabato, 15 aprile. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 11 Low Columbia (2017) per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli sulla versione. 

Abbiamo già segnalato che PSNY e Jordan stanno collegando ancora una volta per rilasciare un trio di nuove colorazioni PSNY x Air Jordan 12. Le notizie di oggi suggeriscono che anche una collaborazione di PSNY x Air Jordan 15 potrebbe essere in corso. Quello che vedi sopra è l'immagine del teaser di quello che si crede sia il PSNY x Air Jordan 15. Recentemente condiviso da Dao-Yi Chow, il teaser l'immagine mostra il marchio PSNY sulla regione del tallone della scarpa. Anche se questo potrebbe facilmente essere una bella immagine photoshopped, non sarebbe troppo lontano da pensare che questi potrebbero effettivamente cadere visto che Jordan Brand ha ripreso i colorways Air Jordan 15 quest'anno. Pensieri su questa potenziale collaborazione? Ti piacerebbe vederli cadere? Fateci sapere nei commenti qui sotto. 

Dopo il suo debutto originale nel 2001, sedici anni fa, l'Air Jordan 11 Low Columbia riceverà Jordan 23 la sua prima resa retrò in questa stagione. Riflettendo la sua controparte OG, la copertura in vernice color blu carolina definisce semplicemente l'intera tomaia, mentre il resto composizione superiore in bianco è composto da pelle premium. Completano il semplicistico profilo bicolore i lacci bianchi, l'intersuola coordinata e la suola traslucida. Per un totale di $ 175, puoi acquistare questa coppia classica presso i rivenditori Nike e JB selezionati a partire dal 15 aprile.Click e aggiungi ai preferiti la nostra Air Jordan 11 Low Columbia ufficiale (2017) lancia ora la pagina
per ulteriori immagini, le ultime informazioni e dettagli sulla release.


Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Ven 23 Mar - 08:52 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet     Index du Forum -> La guilde -> Candidatures acceptées Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com
lpch_gta par Leparachute
 Index du Forum